Carte Prepagate Per Ricevere Bonifici Internazionali?
CategoriaCarte Prepagate

Carte Prepagate Per Ricevere Bonifici Internazionali?

Carte Prepagate Per Ricevere Bonifici Internazionali?

Carte Prepagate Per Ricevere Bonifici Internazionali?

Quali sono le carte prepagate che si possono attivare per ricevere bonifici internazionali (e quindi, per chi lavora online, anche pagamenti da Google AdSense, Tradedoubler, Zanox, Public Ideas, …)?

Come ricevere bonifici senza avere un conto corrente? Oggi esistono alcune carte prepagate che permettono di ricevere anche bonifici, queste carte, infatti, sono dotate di un IBAN e di un codice Bic /SWIFT, proprio come un conto corrente tradizionale.

Unica differenza sono: costi molto contenuti e possibilità di ricevere bonifici anche senza bisogno di avere un vero conto corrente di appoggio. Ecco perchè si chiamano carte di credito o prepagate, non è possibile andare in “Rosso”, ovvero avere un saldo negativo, e chiaramente ci sono delle limitazioni rispetto ai conti correnti normali.

Quali sono le carte di credito prepagate che permettono di ricevere bonifici internazionali?

Attualmente, le carte che permettono di ricevere bonifici internazionali (e chiaramente anche bonifici nazionali o pagamenti / accrediti) sono:

Genius Card Unicredit: permette di ricevere accrediti anche se non si dispone di un conto corrente bancario.

Conto Tascabile CheBanca!: anche questa carta permette di rivere gli accrediti anche se non si dispone di un conto corrente bancario.

Quali sono i costi di queste carte?

Le carte hanno dei costi molto ridotti, dovrebbero essere gratuita (se non sbaglio) fino ai 25 anni, dopodichè il costo delle carte diventa pari ad 1 euro al mese.

Per maggiori informazioni puoi visitare gli articoli dedicati alla Genius Card Unicredit e al Conto Tascabile CheBanca!

Se vuoi condividere la tua esperienza con queste carte ricaricabili, se anche tu le utilizzi per ricevere bonifici dall’estero o vuoi aggiungere preziose informazioni sei il benvenuto nei commenti.

Se hai trovato utile quest’articolo lascia oggi stesso un commento e condividi l’articolo sui Social Network utilizzando i pulsanti appositi presenti sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *