pagodil-come-funziona
CategoriaAssegni e Metodi di Pagamento

Pagodil Come Funziona

Pagodil Come Funziona – Spesso, acquistare un oggetto a rate può rivelarsi la soluzione migliore, soprattutto quando si tratta di un qualcosa di indispensabile. Dunque, se anche tu hai bisogno di acquistare qualcosa di cui hai necessariamente bisogno, ma non sei intenzionato ad accendere un qualsiasi tipo di finanziamento o prestito. In questo caso ci si può affidare a Pagodil, un servizio che permette a un soggetto di poter rateizzare un addebito, soprattutto se si caratterizza da una cifra elevata, di cui inoltre possono disporre tutti gli utenti Cofidis Spa. Scopriamo qualcosa in più!

Ma come funziona questo utile servizio? In pratica, fornendo un documento di identità valido, il tesserino del codice fiscale e la carta bancomat personale, il rivenditore che permette il pagamento tramite Pagodil e attraverso il POS, ha la possibilità di ottenere le coordinate bancarie sulle quali addebitare le rate mensili. Per quanto riguarda l’importo della rata, dunque, questo può variare in base al totale della spesa che viene effettuata, e a seconda degli accordi stabiliti con l’esercente.

In ogni modo, non vi è richiesta di busta paga per valutare la stabilità reddituale del soggetto richiedente. Per di più, Pagodil può essere richiesto persino dai soggetti che hanno attivato dei finanziamenti e pure dai cattivi di pagatori. Inoltre, bisogna sapere che grazie a Pagodil, non ci sono interessi da versare. Dunque, si rivela un servizio particolarmente interessante e conveniente, proprio perché non vi è alcuna sottoscrizione di un finanziamento.

Pagodil, quindi, è un servizio di dilazione dei pagamenti, ciò vuol dire che si pagherà mese per mese una rata con tasso di interesse pari a 0. Il presupposto base per poter avere l’accesso a questa tipologia di versamento è che l’esercente si sia accordato, e che la carta di credito del richiedente sia abilitata per questa tipologia di intervento. Tuttavia, bisogna sapere che non tutti gli istituti di credito diffondano carte bancomat con questa funzionalità.

Pagodil Online

Poter pagare poco alla volta, e a costi zero sembra impossibile? Niente affatto, ciò è assolutamente possibile grazie a Pagodil e dagli esercenti commerciali convenzionati Cofidis. Dunque, Pagodil non può essere considerato un finanziamento, in quanto non prevede costi e interessi, ma ovviamente è previsto soltanto il costo d’acquisto, che viene rateizzato mensilmente.

Di semplice attivazione persino con carta bancomat, a zero costi e zero interessi, subito e immediato ti consente di poter effettuare pagamenti anche online, naturalmente nei negozi convenzionati come Unieuro e Trony. Di fatti, il successo che ha ricevuto negli e-commerce online, specialmente nel settore tecnologico è davvero ampi.

Dunque, i negozi convenzionati consentono di effettuare gli acquisti online, a interessi e costi zero. Il vantaggio è più che evidente, anche online infatti si paga subito, e poi si ripaga il tutto con rate mensili poco alla volta e senza costi aggiuntivi.

Negozi Convenzionati Pagodil

Come dicevamo pocanzi, Pagodil permette di fare acquisti sia nei negozi fisici che online convenzionati, tra cui Trony, Mediaworld e Unieuro. Tuttavia, online non è presente un elenco dei negozi digitali convenzionati Pagodil, ma è necessario cercare sul web lo store che permette pagamenti Pagodil, nella propria città.

La prima cosa necessaria, quindi, consiste nel verificare se sulla porta d’ingresso del negozio sia presente il logo di Pagodil e, inoltre, bisogna chiedere al rivenditore se accetta pagamenti PagoDIL. A volte, può succedere che i pagamenti tramite Pagodil vengano rifiutati, ma ciò avviene solo in determinati casi, come per esempio se non si dispone di un conto corrente collegato con sistema di accesso del POS o nel caso in cui si utilizza un bancomat non funzionante per una procedura di questo tipo. Pagodil potrebbe essere rifiutato anche nel caso in cui si dispone di un conto corrente che non dispone di saldo e nel caso in cui il c/c è finito in rosso senza l’autorizzazione.

Negozi Online Pagodil

Tra i tanti negozi online convenzionati con Pagodil, abbiamo anche Mediaworld, che permette a tutti i suoi clienti di poter effettuate acquisti sia nei negozi fisici che online, tramite servizio di dilazione di pagamento senza dover obbligatoriamente accendere finanziamenti. Anche Apple è convenzionata con Pagodil, e persino in questo caso è possibile acquistare prodotti siglati Apple, senza costi aggiuntivi e pagando soltanto il prezzo d’acquisto, suddiviso per i mesi di restituzione della somma totale.

Anche nel caso dei negozi online, il pagamento tramite Pagodil viene effettuato tramite bancomat, smartphone, carta d’identità e codice fiscale. I vantaggi, dunque, sono davvero tanti: paghi a rate e senza ulteriori costi sul prezzo di acquisto, non hai bisogna di possedere una busta paga, non devi compilare moduli, l’esito è immediato e si esegue in pochissimo tempo.

Trony Pagodil

Moltissime sono le catene di elettronica che dispongono del vantaggio di offrire, a periodi, moltissime promozioni e finanziamenti a tasso zero. Tra le varie promozioni c’è la vantaggiosa: Trony Finanziamenti, che per via di un complesso legame con Pagodil permette di poter fare acquisti anche senza busta paga.

Sappiamo bene che quando si richiede un finanziamento sia necessaria la presenza di un garante o di una garanzia idonea. Dunque, anche nel caso in cui non si dispone di una busta paga e senza certificazione reddituale, è necessaria la presenza di un garante.

Se però hai bisogno di un determinato oggetto oppure devi fare un regalo, ma non disponi della somma giusta, e devi fare acquisti da Trony, puoi affidarti al sistema Pagodil, in quanto il negozio propone spesso, sia online che nei negozi fisici, la possibilità di pagamento rateizzato tramite Pagodil. Ovviamente, però, è necessario controllare più spesso la disponibilità delle promozioni proposte da Trony, relative a Pagodil.

Unieuro Pagodil

Unieuro, dopo la fusione con Marcopolo, è diventato uno dei più grandi negozi di vendita di prodotti tecnologici, casalinghi e così via. E, grazie al grande successo che ha riscosso negli anni, permette differenti tipologie di pagamento, tra queste vediamo quella tramite Pagodil, un servizio interessante che consente di acquistare un oggetto a rate e rimborsare la somma totale mese dopo mese.

Dunque, dopo aver ricevuto la propria carta Pagodil, è possibile recarsi alla cassa del negozio convenzionato e richiedere l’attivazione del pagamento a rate con Pagodil. La rateizzazione proposta dall’esercente è legata all’approvazione del servizio Pagodil per conto di Cofidis S.p.A.

Un pensiero riguardo “Pagodil Come Funziona”

  1. Si come no a da vede quanto e vero siete cofidis e non mi avete elargito l importo per una spesa veterinaria quindi non credo proprio che sia come dite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *