Come Fare Piccoli Prestiti Online Veloci
CategoriaPrestiti / Finanziamenti

Come Fare Piccoli Prestiti Online Veloci

Tutti abbiamo un progetto da realizzare: l’acquisto di un’automobile, la ristrutturazione di una casa, un viaggio sognato da tempo o qualsiasi altra cosa che avremmo sempre voluto acquistare, ma alla quale abbiamo sempre dovuto rinunciare in mancanza della liquidità necessaria. 

Per realizzare i tuoi progetti puoi richiedere i piccoli prestiti Findomestic Banca.

Vediamo cosa sono, come funzionano e come si richiede un piccolo prestito personale.

Prestiti Findomestic Online

Il Prestito Personale Findomestic offre la possibilità di ottenere, in pochi semplici passaggi, un finanziamento fino a 60.000€ per la completa realizzazione dei progetti di ognuno. 

La richiesta del prestito avverrà interamente online, attraverso la compilazione di un semplicissimo form che consente di calcolare la rata del finanziamento.

La sottoscrizione del contratto avviene con la firma digitale, senza costi aggiuntivi.

Online sarà inoltre possibile inviare i documenti necessari e seguire l’avanzamento della richiesta.

Findomestic Banca del gruppo BNP Paribas è da sempre leader del settore bancario digitale in quanto a sicurezza dei dati personali e degli acquisti online.

Findomestic inoltre si propone di fornire strumenti semplici e sicuri, accessibili ed innovativi per rispondere al meglio alle esigenze dei suoi clienti.

I Prestiti Personali Findomestic possono essere facilmente assicurati per garantire la massima sicurezza del cliente e del suo patrimonio. 

Requisiti Necessari e Modalità di Erogazione Prestito

Per richiedere un Prestito Personale Findomestic è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni

Essere residenti sul territorio italiano ed avere un reddito dimostrabile

Occorre inoltre essere titolari di un conto corrente: non sarà necessario cambiare banca, l’intera somma verrà accreditata sul proprio conto corrente tramite bonifico bancario, oppure verrà inviato un assegno, presso il domicilio del richiedente, con il servizio di posta assicurata. 

Modalità di Rimborso

Il rimborso del Prestito Personale Findomestic avviene con addebito diretto sul conto corrente personale.

Gratuitamente si può usufruire delle vantaggiose opzioni: Cambio Rata e Salta Rata. 

Dopo aver rimborsato le prime 6 rate, con l’opzione Cambio Rata si può modificare l’importo della Rata Base e la durata del rimborso si adeguerà al nuovo ammontare stabilito.

Si può decidere di diminuire l’importo della rata: in questo caso i tempi di restituzione del finanziamento si allungheranno.

Se invece si decide di aumentare l’importo della rata di restituzione, i tempi del rimborso diminuiranno.

La Rata Base costituisce l’importo di restituzione mensile scelto al momento della richiesta del prestito.

Findomestic prevede la determinazione di una Rata Bassa, sotto l’importo della quale non si può scendere e di una Rata Alta, che rappresenta l’ammontare più alto in cui si può dilazionare la restituzione del finanziamento.

Scegliendo l’opzione Salta Rata, inoltre Findomestic da la possibilità di saltare il rimborso di una rata. La restituzione di tale rata verrà spostata alla fine del finanziamento.

Assicurazione Prestiti Garanzia di Sicurezza

Findomestic permette di assicurare facoltativamente i Prestiti Personali.

L’assicurazione protegge il patrimonio personale e familiare del richiedente nel caso in cui sorgano imprevisti che possano compromettere la capacità di rimborsare il finanziamento ottenuto.

Le polizze sul credito tutelato l’assicurato in caso di decesso, invalidità permanente, perdita d’impiego ed inabilità temporanea totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *