CategoriaPrestiti / Finanziamenti

Prestiti Online sotto la supervisione della Banca d’Italia

Chiedere un prestito è facile

Esiste un metodo per evitare banche e finanziarie e con i prestiti online è possibile investire in persone che hanno alle spalle un’ottima storia creditizia.
E’ chiaro che la cosa principale è quella di rivolgersi ad un sito affidabile dove è possibile godere dei migliori tassi presenti sul mercato.
Le piattaforme serie ed affidabili hanno la facoltà di mettere in contatto i prestatori con le persone che hanno bisogno di un prestito personale a basso costo per assolvere ad una necessità.
Il servizio è rivolto a pensionati e dipendenti e non ai protestati, con tassi di eccellenza basti pensare che il TAN parte dal 3,90% e il TAEG dal 5,40 %.
La richiesta del prestito è facile e veloce ed avviene totalmente online, evitando lunghe e fastidiose code agli sportelli.
Inoltre, la risposta arriva in sole 24 ore dal momento dell’invio dei documenti.
Questo prestito alternativo è di sorprendente trasparenza e non ha nulla da invidiare ai tradizionali canali di prestito.
Per ciò che concerne la privacy, si avrà la massima sicurezza dei propri dati che rimarranno rigorosamente anonimi e il processo di selezione avviene in maniera equa.

Un finanziamento che si ottiene in soli 4 passaggi

Una volta individuato un sito per prestiti online di comprovata serietà, basta iscriversi ed inviare i documenti che vengono richiesti utilizzando un fax o la posta elettronica.
Ogni passaggio avviene esclusivamente online e nella tranquillità della propria abitazione.
I siti che operano in tal senso, sono disponibili 7 giorni su 7 e occorreranno solo 24 ore per venire a conoscenza dell’esito della domanda di prestito online.
Dopo aver effettuato la richiesta, essa verrà esaminata da un team di professionisti scrupolosi e competenti che valuteranno la storia creditizia delle persone che hanno bisogno di un prestito e se ci sono i necessari requisiti, il nominativo verrà inserito nel Marketplace.
Una volta che la richiesta è stata inserita, avverrà un processo che coinvolgerà i prestatori che intendono partecipare e che investiranno le proprie quote fino a raggiungere la cifra del finanziamento.
Non appena l’operazione è completata al 100%, il richiedente riceve un contratto da firmare ed il denaro richiesto sarà a sua disposizione.
Per estinguere il debito, basterà pagare mese per mese delle quote sempre uguali tramite addebito sul conto corrente.
Il procedimento è chiaro e trasparente, con tutte le voci esaurientemente spiegate e con un tasso di interesse senza eguali.

I requisiti per ottenere un prestito

La richiesta di prestiti online genera un meccanismo che mette in contatto diretto le persone senza nessun intermediario con il grande vantaggio di ottenere tassi di interesse davvero minimi.
Affinché questo avvenga, occorre che il team di analisti creditizi prenda in considerazione soltanto persone meritevoli e che abbiano indiscutibili requisiti.
I richiedenti devono essere persone fisiche, avere la maggiore età, non superare il 75esimo anno di età, avere la cittadinanza italiana.
Se il prestito viene chiesto da lavoratori dipendenti, occorrono minimo 6 mesi di anzianità di lavoro.
I lavoratori autonomi, invece, hanno bisogno di un’anzianità lavorativa di almeno 2 anni e sempre nella medesima tipologia lavorativa.
E’ implicito che i richiedenti non debbano avere condanne penali o essere soggetti protestati.

Un sito autorevole ed affermato dove poter chiedere un prestito online è Prestiamoci, che è formato solo da persone con una buona storia creditizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *