Il finanziamento con bancoposta
CategoriaPrestiti / Finanziamenti

I vantaggi dei prestiti postali

Nel corso della vita può occorrere un aiuto finanziario che possa sollevarci dall’esborso improvviso di soldi difficili da reperire. Questo è il caso dei prestiti bancoposta: adatti a tutti, studiati per ogni caso e pronti ad offrire le giuste soluzioni.

Prestiti bancoposta per acquisti o ristrutturazioni

L’auto si è rotta ed è impossibile ripararla? La casa necessita di un rimodernamento sia di impianti che di pareti?

Che si fa? Semplice: un prestito sicuro e mirato che solo con bancoposta si può ottenere. La somma è varia, da 7.500 o 10.00 fino a ben 30.000 o 60.000 euro. L’auto o il rinnovamento di casa non sono più un problema.

I prestiti bancoposta sono accessibili a tutti, si possono chiedere a qualunque ufficio postale ed in caso di prestito per la casa, è possibile anche acquistare arredi, elettrodomestici, pannelli fotovoltaici detrande le spese grazie alle agevolazioni fiscali previste dalla Legge.

Erogazione e durata dei prestiti per le ristrutturazioni

L’erogazione dei prestiti bancoposta di poste italiane sono veloce e generalmente avvengono in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta.

Naturalmente a seconda della somma e del tipo di prestito, variano la durata e le quote di rimborso.

Si va così da prestiti veloci rimborsabili in 12 mesi, fino anche a 120 mesi con rate mensili che vengono scalate automaticamente sempre dal conto.

Banco Posta offre prestiti per tutte le esigenze

I prestiti BancoPosta aiutano veramente tutti i cittadini. Giovani con accrediti su PostePay, anziani e pensionati con la rata trattenuta direttamente dalla pensione ed è possibile richiederli anche senza possedere un conto corrente.

Per i dipendenti pubblici, statali e forze armate, invece, esiste il Quinto BancoPosta in funzione del quinto cedibile che va dai 36 ai 120 mesi per un’ampia fascia d’età, 18 anni fino ai 65.

E per i dipendenti di grandi imprese?

Anche per loro BancoPosta prevede dei prestiti veramente vantaggiosi.

L’importante è avere un contratto a tempo indeterminato per poter avere il prestito che calza a pennello e che permetta un rimborso tranquillo ed adeguato alle proprie possibilità.

Tutti i prestiti BancoPosta, infatti, hanno questa prerogativa: la tranquillità dei propri clienti, la trasparenza nelle azioni, formule sicure e personalizzate adatte ad ogni caso e ad ogni persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *