Carta Conto KDue YouBanking: Ricevere Bonifici Senza Conto Corrente?
CategoriaCarte Prepagate

Carta Conto KDue YouBanking: Ricevere Bonifici Senza Conto Corrente?

Carta Conto KDue YouBanking: Ricevere Bonifici Senza Conto Corrente?

Carta Conto KDue YouBanking: Ricevere Bonifici Senza Conto Corrente?

La nuova carta conto prepagata KDue di YouBanking è una CartaConto dotata di codice IBAN (e su richiesta dovrebbe essere possibile avere anche i codici Bic / Swift per ricevere bonifici internazionali) che ti permette di:

– Ricaricare grauitamente la carta tramite bonifico, conto e ATM;

– Utilizzare la carta per tutti i pagamenti aderenti al circuito MasterCard;

– Controllare l’estratto conto ed i movimenti della carta tramite Internet, Smartphone e ATM;

– Ricaricare cellulari;

– Ricevere Bonifici;

– Accreditare lo Stipendio o la Pensione.

Con KDue è possibile infatti effettuare tutte le principali operazioni che generalmente vengono effettuate su un conto corrente senza tuttavia pagare il canone e le commissioni delle operazioni che solitamente si pagano su un conto corrente. YouBanking precisa inoltre che questo prodotto bancario, alle migliori condizioni di mercato, è una offerta esclusiva riservata ai nuovi clienti YouBanking (ovvero soggetti privati privi da sempre di rapporti di conto corrente aperti presso qualsiasi sportallo di qualsiasi banca del Gruppo Banco Popolare, o che hanno chiuso i rapporti entro il 31 dicembre alla data precedente alla sotoscrizione del contratto).

Come attivare la CartaConto KDue YouBanking?

Per attivare la carta bisogna accedere online alla procedura di apertura CartaConto K2, dove è presente un modulo che ci chiederà i nostri dati, una volta compilati i dati dobbiamo stampare i moduli, firmarli e spedirli insieme alle fotocoopie della carta di identità e della nostra tessera sanitaria.

Fatte queste operazioni dobbiamo effettuare un bonifico di riconoscimento dal nostro conto corrente di un importo di 100 euro (che sarà poi a nostra disposizione sulla nuova carta conto K2).

Ricevuta la documentazione ed il bonifico YouBanking provvederà all’apertura della Carta ed invierà a casa la carta K2, il pin e la copia contrattuale firmata.

In alternativa è possibile attivare la carta in una filiale YouBanking.

Altre opzioni e funzioni interessanti:

– Per ogni operazione “rilevante” eseguita con la carta viene inviato un SMS sul cellulare o una eMail;

– E’ possibile configurare la carta gestendo i limiti di utilizzo, o abilitando gli acquisti selettivi, consentendo operazioni solo per alcuni siti;

– La carta in caso di furto o smarrimento può essere bloccata tramite chiamata al Servizio Clienti.

E tu cosa ne pensi di CartaConto K2? Vuoi dire la tua? Lascia oggi stesso un commento o segnalaci se trovi qualche imprecisione in quest’articolo, saremo felici di correggere eventuali errori e rendere quest’articolo ancora più utile.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo sui Social Network, clicca “mi piace” e “+1”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *