Cessioni del Quinto Agos
CategoriaFinanziamenti Ai Giovani

Cessioni del Quinto Agos

Quando hai bisogno di un Prestito la tua Banca te lo può concedere forse con maggiore facilità rispetto ad una Finanziaria che non ti conosce, non sa se sei una persona affidabile oppure no ma le Banche hanno stretto un po’ negli ultimi anni i cordoni della borsa, come si dice, a causa delle eccessive sofferenze che tutte registrano, i cosiddetti “Crediti deteriorati”, ovvero crediti che non riescono a far rientrare causa l’insolvenza dei debitori. Decisamente più semplice ottenere un Prestito con la Cessione del Quinto, il rischio di non rientrare è basso in quanto le rate sono versatre direttamente dal datore di lavoro.

Cessione del Quinto Agos Recensioni

Se è vero che chi concede un Prestito deve avere una ragionevole certezza di riavere indietro capitale e interessi, è altrettanto vero che chi chiede il prestito deve avere la ragionevole certezza che l’erogatore sia serio, preciso, che non faccia pasticci, insomma.

Capitano anche casi di scarsa trasparenza nella gestione del Prestito, errori contabili con addebiti anomali eccetera. E’ importante, quindi, affidarsi a Istituti di Credito seri e affidabili.

Agos è la più grande Finanziaria operante nel prestito alle famiglie in Italia, operante nel nostro Paese da oltre 20 anni.

Chi è Agos

Agos è un istituto finanziario la cui composizione societaria vede per il 61% Credit Agricole, il leader francese nel campo del credito e delle organizzazioni bancarie e per il restante 39% l’italiana BPM.

Già in posizione di prevalenza nel settore del credito, ha assunto la prima posizione assoluta in campo nazionale dopo la fusione con Ducato. Se hai intenzione di chiedere un Prestito con la Cessione del Quinto, Agos è certamente una scelta ottima e affidabile.

Questo lo si riscontra anche nelle Recensioni di chi si è affidato ad Agos per queste soluzioni di Finanziamento, positive, di soddisfazione.

Cessioni del Quinto Agos

Agos Cessione del Quinto Contatti

Richiedere un Prestito con la Cessione del Quinto ad Agos è semplice e conveniente, grazie ai tassi di interesse a livelli bassi; Ad esempio, per un prestito di 20 mila Euro, un Dipendente pubblico avrà un TAEG del 5,46%, un privato per 15 mila Euro il 8,94% mentre per la stessa cifra un pensionato solo il 7,31%.

La restituzione in questi casi è prevista in 120 rate, 10 anni, in sostanza. Per richiederlo puoi recarti in una delle tante filiali Agos che sono presenti in tutta Italia oppure chiamando iòl numero verde 800129010.

Oltre a questo contatto, puoi entrare anche in Chat con un operatore Agos tramite il sito ufficiale www.agos.it.

Simulazione Cessioni del Quinto Agos

Quello che ti abbiamo prospettato sopra è solo un esempio ma puoi avere una simulazione di prestito Agos con Cessione del Quinto anche Online, sempre attraverso il sito indicato. La procedura è semplificata, tutti lo possono fare senza alcuna difficoltà.

Basterà inserire i dati richiesti dal Form e in pochi istanti avrai la simlazione del finanziamento, con l’indicazione dell’importo della rata che corrisponderà al 20% del tuo stipendio medio netto, il Quinto dello Stipendio, appunto, e la durata del piano di ammortamento, oltre al tasso di interesse applicato.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *