Informazioni Conto Corrente Arancio Ing Direct: Conviene? Cosa Sapere?
CategoriaConto Corrente

Informazioni Conto Corrente Arancio Ing Direct: Conviene? Cosa Sapere?

Informazioni Conto Corrente Arancio Ing Direct: Conviene? Cosa Sapere?

Informazioni Conto Corrente Arancio Ing Direct: Conviene? Cosa Sapere?

Conto corrente arancio di Ing Direct è un conto corrente a zero spese offerto a chi preferisce gestire il proprio conto corrente online o telefonicamente ma non vuole rinunciare ai classici servizi bancari dei conti correnti “in filiale”.

Il Conto Corrente Arancio di IngDirect è infatti un conto corrente che permette ai titolari di utilizzare i servizi bancari “classici” (assegni, boniffici, pagamento delle bollette, pagamento delle tasse, ricariche telefoniche, …) tramite Internet Banking o Smartphone / Telefono.

Sicurezza prima di tutto: grazie ad una carta dei codici operativi ed agli elevati standard di sicurezza che Ing Direct adotta da anni, la sicurezza del tuo conto corrente è garantita.Principali Condizioni Conto Corrente Arancio Ing Direct:

Banca: Ing Direct
Nome Conto: Conto Corrente Arancio
Canone annuo: Gratuito (0)
Tasso Creditore: 0% – fino al 2,40%
Imposta di bollo: Non è prevista l’imposta di bollo anche per i conti che hanno un saldo superiore a 5.000 €
Carta Bancomat: Carta Bancomat VPay Gratuita
Carta di Credito: Visa Oro – nessun canone annuo per sempre

Altre informazioni utili:

Conto Corrente Arancio ING Direct è un conto corrente a zero spese: tutte le operazioni bancarie principali sono gratuite, il canone annuo è gratuito e l’imposta di bollo non dev’essere pagata dal correntista.

La Carta Bancomat dotata di tecnologia “Chip & pin” nota come VPay è una carta che offre sicurezza contro le frodi e permette di prelevare gratis negli sportelli VPay presenti in tutta Europa. La carta è gratuita per sempre ed è possibile modificare tramite internet il limite dei prelievi giornalieri / mensili.

La Carta di credito Visa Oro è accettata in tutto il mondo e ti permette di pagare alle stazioni di rifornimento senza commissioni, ricevere notifiche via sms sulle operazioni e non ha sul Conto Corrente Arancio nessun canone annuo. Non sono previsti nemmeno costi per l’emissione, la spedizione, il rinnovo, il blocco carta, l’estratto conto, l’imposta di bollo.

Se vuoi aggiungere informazioni utili all’articolo o correggere eventuali errori lascia oggi stesso un commento (o se vuoi raccontare la tua esperienza diretta con Conto corrente Arancio di Ing Direct), sei il benvenuto su finanziamenti ai giovani.it.

Se hai trovato utile, semplice e chiaro l’articolo condividilo oggi stesso sui Social network, clicca “mi piace” e “+1”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *