CategoriaConto Corrente

Widiba: opinioni e recensioni sul conto corrente?

Widiba è una banca del gruppo Montepaschi con Sede Sociale e Direzione Generale situata in Via Ippolito Rosellini, n. 16 20124 Milano.

Widiba è senza ombra di dubbio una delle banche più giovani nel panorama bancario italiano, infatti la banca è stata fondata nell’anno 2014.

Widiba, ad oggi, è composta da circa 30000 dipendenti, assegnati ad oltre 2650 sportelli. Uno dei motivi per cui conviene aprire un conto Widiba è quello di poter aderire alla promozione che consente di possedere bolli gratuiti sul deposito titoli per tutto l’anno 2016, conto corrente a zero spese con zero canone e un valido 2% di tasso di interesse.

Clicca qui ed entra su www.widiba.it ora!

Inoltre, se si decide di demolire il vecchio conto bancario, il tasso crescerà fino al 2%, di sicuro il maggiore rispetto a quelli disponibili sul mercato.

Mentre il tasso annuo si mantiene al 2%. Questa offerta rende l’apertura di un nuovo conto davvero allettante.

Pertanto, le opinioni sul web appaiono positive. In quanto oltre all’assenza di spese, vi è la possibilità di effettuare l’accesso al servizio online e prelevare gratuitamente, tramite carta bancomat, in tutti gli sportelli presenti sul territorio italiano.

L’importo minimo che può essere versato sul conto è di 1000 euro, mentre il massimo è 500 mila euro. Al di fuori della promozione, gli interessi sul nuovo conto sono:

  • 1,10% su deposito vincolato di 3 mesi
  • 1,30% su desosito vincolato di 6 mesi (offerta promozionale fino al 28 Febbraio)
  • 1,50% su deposito vincolato di 12 mesi
  • 1,70% su deposito vincolato di 18 mesi
  • 1,90% su deposito vincolato di 24 mesi

Quindi, sul conto Widiba è previsto il vincolo delle somme: nel caso in cui si voglia svincolare prima della scadenza degli interessi, questi saranno uguali al tasso base.

Gli interessi vengono capitalizzati alla fine del vincolo e l’anno civile è quello a cui si fa riferimento. Mentre per quanto concerne l’imposta di bollo, questa ha un importo annuale di 34,20 euro, ove prevista e salvo successive modifiche di legge.

Insieme all’imposta di bollo, è leggibile sulle condizioni contrattuali, che potrebbero essere agiunte anche le somme accantonate a Linea Libera. Invece, non vi sono delle spese circa la tenuta del conto o per la domiciliazione delle bollette mensili.

Widiba Rottama Conto: Come funziona?

Il funzionamento del rottama conto con Widiba è molto semplice: basta chiudere un vecchio conto di un altro istituto bancario, non facente parte di uno dei gruppi di MPS, e traslocare a Widiba.

Questo passaggio vi permetterà in promozione degli interessi del valore di un 2% sul vostro nuovo conto che si può effettuare semplicemente online.

Vi verranno consegnati, inoltre, bancomat e carte di credito tutto gratuitamente. Quindi conviene effettuare il passaggio a Widiba? Certo che sì! Approfittate delle promozioni che offre il nuovissimo gruppo bancario.

Se quest’articolo ti è stato utile metti il tuo mi piace e condividilo su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *