CategoriaUncategorized

Prestiti Personali Compass 2017: calcolo preventivo e simulazione prestito da 5000 e 10000 euro

Ogni mese la Compass mette a disposizione dei propri clienti delle ottime promozioni su prestiti personali da poter ottenere anche online e in meno di due giorni. Le tipologie di finanziamenti che è possibile richiedere soddisfano praticamente ogni genere di target, dalla giovane coppia ai pensionati che necessitano di denaro per il consolidamento dei debiti. A seguire troverete tutte le informazioni su come effettuare un preventivo online alla Compass 2017 e potrete anche scegliere tra le numerose simulazioni di preventivi che andremo a descrivere.

Finanziamenti online Compass 2017: preventivo prestito da 5000 euro

Ricordiamo che mediante l’utilizzo del simulatore online posto nella home page del sito ufficiale della Compass è possibile simulare un finanziamento che va da un minimo di 5 mila euro fino a giungere ad un massimo di venti mila euro. Nel caso in cui necessitiate di una somma più cospicua potete sempre fare affidamento alla Compass, ma dovrete recarvi presso una delle numerose filiali sparse su tutto il territorio nazionale. Iniziamo ad ipotizzare che un cliente necessiti di una somma di cinque mila euro; per ottenerla basta collegarsi al sito ufficiale Compass.it e cliccando sulla dicitura che invita ad effettuare la richiesta del prestito online. Si aprirà in automatico una schermata nella quale andrete ad inserire la cifra della somma che intendete percepire. La cifra richiesta potrà essere restituita da un minimo di 24 rate mensili fino ad un massimo di 84 rate; se si sceglie di estinguere il prestito in due soli anno, la rata sarà esattamente di 235,10 euro, con interessi aggiuntivi che equivalgono esattamente al 9,90% il tan e 13,33% il taeg. In 36 mesi invece la rata mensile che dovrete andare a pagare per estinguere cinque mila euro di finanziamento si abbasserà a meno di duecento euro al mese, per l’esattezza 136 euro con un piccolo calo degli interessi rispetto alla simulazione precedente; questi infatti saranno 9,90% tan e 12,54% taeg. E’ invece di 129 euro la rata che potrete scegliere di pagare per la durata totale di 48 mensilità con tan e taeg fissi al 9,90% e 12,13%. Aumentando il numero degli anni della durata del finanziamento possiamo anche ipotizzare una restituzione della cifra in un massimo di sessanta rate mensili del valore di 108 euro con tan e taeg al 9,90% e all’11,89%. In ultimo poi, con la massima estensione di 84 rate mensili, il finanziamento potrà essere estinto in rate da 84 euro con tan e taeg al 9,90% e all’ 11,59%.

Simulazione di finanziamento Compass 2017 da 10000 euro

Con il simulatore di prestitionline24.it procediamo con la simulazione di una richiesta di prestito personale del valore di 10000 euro e rimborsabile a partire da 24 rate mensili. E’ del valore di 467,90 euro la rata mensile che dovrà essere pagata alla Compass con un’aggiunta di interessi pari al valore di 9,90% il tan e 12,45% il taeg. Aumentando la suddivisione del prestito personale in 36 mensilità, la rata da pagare ammonterebbe esattamente a 327,04 euro e anche in tal caso laCompass aggiunge alla richiesta del finanziamento gli interessi tan e taeg fissi o variabili a seconda della scelta che il cliente effettua in relazione alla sua tipologia di prestito; gli interessi in questo caso simulato equivarrebbero a 9,90% il tan e 11,88% il taeg. La rata inizia poi a ridursi a partire da un minimo di quarantotto mensilità, mediante le quali la rata da pagare equivarrebbe a 256,94 euro con tassi di interesse da aggiungere del 9,90% e del 11,58%. In trenta rate mensili poi, il prestito potrà essere estinto con una cifra al mese da pagare del valore di 383,31 euro e sempre tan e taeg che saranno fissi o variabili al 9,90% e al 12,12%. I dieci mila euro alla Compass potranno poi anche essere rimborsati in settantotto rate mensili dell’importo di 176,97 euro con tan e taeg al 9,90% e all’11,24%. Infine terminiamo la simulazione del finanziamento di dieci mila euro con un’ipotetica restituzione della somma nella durata di tempo massima che la Compass mette a disposizione online, ossia 84 mensilità. In questo caso la cifra da pagare ogni trenta giorni ammonterebbe a 167,98 euro e anche qui gli interessi saranno i seguenti: 9,90% e 11,20%. Una volta scelta la vostra opzione di prestito personale più adeguata potrete inviare la richiesta alla Compass e una volta compilato il form che si aprirà in maniera automatica con i vostri dati personali, non dovrete far altro che attendere poi la successiva risposta da parte dell’azienda che in meno di due giorni vi comunicherà l’accettazione o meno della vostra richiesta di denaro. La Compass infine, accetta anche domande di finanziamento o informazioni via mail o tramite chiamata al numero verde con la quale vi verrà fissato un appuntamento nella filiale più vicina al vostro comune di residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *