Finanziamenti Elettrodomestici Findomestic
CategoriaPrestiti / Finanziamenti

Finanziamenti Elettrodomestici Findomestic

Sembra impossibile ma è proprio così, sembra che il fato veda perfettamente le situazioni e ci metta negativamente lo zampino: proprio nel momento in cui hai dovuto affrontare spese sensibili, ecco che la lavatrice o il frigorifero ti lascia. Come si dice, la fortuna è cieca ma la sfortuna sembra vederci benissimo. Non puoi fare a meno della lavatrice, sono passati da molti decenni i tempi in cui le massaie lavavano tutto a mano, un lavoraccio improponibile nelle nostre case al giorno d’oggi e ancora meno puoi rinunciare al frigorifero, un elettrodomestico di fondamentale importanza. Come fare se non hai il denaro per acquistare un elettrodomestico che ti necessita assolutamente?

Come acquistare senza soldi?

Sono molti i casi in cui ti trovi ad affrontare una spesa per l’acquisto di uno o più elettrodomestici. Se già possiedi degli elettrodomestici, questi hanno una aspettativa di vita piuttosto limitata.

Avendoli acquistati probabilmente tutti insieme, c’è da aspettarsi che si guastino a catena e questo è un problema perché rappresenta un costo uno dietro l’altro e non sempre, soprattutto oggi, si ha a disposizione il denaro per la sostituzione di un elettrodomestico.

Come Mettere su Casa

Un altro caso classico è la situazione in cui devi mettere su casa, per avviare una nuova vita di convivenza o matrimonio oppure, al contrario, a seguito di una separazione che ti costringe a iniziare la tua nuova vita da separato con una nuova casa.

In questi casi chiaramente ti trovi a dover affrontare una spesa di una certa importanza dovendo acquistare più elettrodomestici in una sola volta. Il problema, se non hai a disposizione la somma che ti serve, non hai altra soluzione che farti prestare del denaro.

Finanziamenti Elettrodomestici Findomestic

Come progettare un acquisto

Purtroppo gli elettrodomestici oggi non hanno più la durata di tanti anni fa, il risparmio sui materiali, la ricerca del minor costo produttivo a tutti i costi porta a guasti frequenti e una durata di vita parecchio limitata.

A questo si aggiunga che i costi di riparazione sono generalmente molto elevati, portando ad una convenienza di sostituzione dell’elettrodomestico piuttosto che alla riparazione.

Per avere la speranza di una maggiore durata nel tempo, conviene optare per marche di una certa fama e reputazioine, anche se il costo è maggiore ma che si taduce in un risparmio sul lungo termine.

Se hai da acquistare più elettrodomestici, considera ciò che ti serve davvero, verifica quale marca sembra più affidabile e gira più punti vendita per trovare il costo minore. Una volta fatto questo hai l’idea precisa di quanto denaro ti serve esattamente.

Finanziamenti Elettrodomestici Findomestic

Una volta progettato l’acquisto verifica se è alla tua portata. E’ possibile che tu abbia una parte del denaro necessario, probabilmente non l’hai affatto. Per acquistare ciò che ti serve, ti necessita un prestito.

Findomestic rappresenta la soluzione del problema. Questa grande Finanziaria ti offre un finanziamento per l’acquisto degli elettrodomestici mettendo a tua disposizione una somma tra 1000 e 60.000 Euro con un tasso di interesse tra i più bassi del mercato.

Com’è l’offerta Findomestic

I requisiti per ottenere un Finanziamento Findomestic sono avere un’età compresa tra 18 e 75 anni, avere un reddito dimostrabile, essere residenti in Italia ed essere titolare di un Conto Corrente.

Puoi richiedere il Finanziamento al 100% Online ma solo se hai la firma digitale, altrimenti puoi richiederlo al numero 848 844 999. Per una somma finanziata, ad esempio, di 3 mila Euro, avrai una rata di 92,20 Euro al mese per 36 rate con un TAEG di 6,89%.

Hai la possibilità di richiedere il salto o la modifica della rata e non paghi nulla nel finanziamento in termini di costi accessori. Per acquistare l’elettrodomesico che ti serve non hai che da metterti in contatto con Findomestic e trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *